Vino con sentore di tappo, soddisfatti o rimborsati, resi
Cosa faccio se il vino «sa di tappo»?
Hai ricevuto un vino difettoso?
Siamo molto disponibili e saremo felici di aiutarti. Puoi segnalarci le bottiglie difettose entro un anno dalla data di acquisto e ti saranno accreditate.
A seconda del vino e della quantità, ci riserviamo il diritto di ritirare i vini per un controllo. Le bottiglie devono essere ancora piene per 2/3.
Dopo il controllo da parte del nostro servizio clienti, riceverai un buono del valore della bottiglia e potrai utilizzarlo per il tuo prossimo acquisto. Il buono è valido per un periodo limitato, vedi termini e condizioni CGC.
Desideri una consegna sostitutiva? Dovremo inserire un nuovo ordine. Si prega di notare che le spese di spedizione vengono addebitate per ordini inferiori a CHF 400.00.
Il vino non mi piace, e adesso?
Il vino non soddisfa le tue aspettative? Saremo lieti di ritirare le bottiglie ancora chiuse a nostre spese.
La fattura non è ancora stata pagata?
- Una volta restituita la merce, la fattura verrà rettificata e inviata nuovamente.
La fattura è già stata pagata?
- Comunicaci le tue coordinate bancarie e provvederemo ad accreditare l'importo sul tuo conto.
Le modalità di restituzione del vino sono illustrate nella sezione resi.
Se desideri restituire i vini, contatta il nostro servizio clienti. Pianificheremo insieme a te le fasi successive.
Puoi contattarci al numero di telefono +41 56 424 01 01, per eMail o tramite il modulo di contatto.
Se il vino ha un problema, è danneggiato o non rispetta le tue aspettative, ovviamente i costi per il reso sono a carico nostro.
La fattura non è ancora stata pagata?
- Dopo il ricevimento della merce, la fattura verrà rettificata e inviata nuovamente.
La fattura è già stata pagata?
- Fattura/prepagamento: Comunicaci le tue coordinate bancarie e ti accrediteremo immediatamente l'importo.
- Twint: Ti trasferiremo l'importo tramite Twint.
- Pagamento in contanti: Vieni a trovarci e ti consegneremo il denaro in contanti.
Si prega di notare che potrebbero essere necessari 5-7 giorni lavorativi perché il rimborso sia visibile se si effettua un rimborso tramite bonifico bancario o Twint.
Il nostro partner di consegna verrà a ritirare il pacchetto da te. Non è necessario che tu sia a casa per questo.
Le bottiglie di vino devono essere sigillate con un tappo per la spedizione di ritorno e imballate in una scatola.
Per favore, etichetta chiaramente la scatola e posizionala in un luogo facilmente visibile e accessibile fuori dalla tua porta d'ingresso entro le 8:00 del giorno concordato per il ritiro.
Una volta ricevuto e controllato il reso, ti contatteremo.
La data per il ritiro viene concordata con il Servizio clienti. Purtroppo, non è possibile concordare un orario speciale. Il nostro partner per le spedizioni ritira i resi il giorno concordato tra le ore 8 e le 18.